
http://canalc2.u-strasbg.fr/direct.asp?idEvenement=451
Nota della Redazione: Vi ricordiamo che tutte le nostre iniziative verranno inserite nel database del sito astronomy2009.it ! Siamo ufficialmente protagonisti dell'evento ora!
Questo Blog accetta solo commenti FIRMATI. Si può discutere e contestare, ma ognuno deve assumersi la responsabilità di quanto scrive.
Attenzione: a causa dell'intrusione di commenti contenenti link a siti che abbiamo verificato contenere virus o malware abbiamo deciso di filtrare tutti i COMMENTI al fine di prevenire questo comportamento fraudolento. Ci scusiamo per il disagio ma non conosciamo alternative. I vostri commenti appariranno dopo la verifica più rapida possibile!
Mitica la gaffe del rappresentante del Governo Giapponese: "International Year of Astrology..." Boato in sala...
RispondiEliminaApriti cielo ! ...è il caso di dire! ... potevamo forse aspettarcelo da quello del governo cinese (forse) :-)
RispondiEliminaQuesta gaffe comunque è SIGNIFICATIVA ... non è certamente un caso ISOLATO o quel che suol dirsi lapsus. La differenza SOSTANZIALE tra le due "cose" non è patrimonio culturale assodato.
Tra l'altro non so nemmeno se rientra tra i "GOALS" che si ripropone l'IYA2009... ma non ho letto in modo troppo approfondito i documenti ufficiali (per ora).
Si sa piuttosto chi è quello che ha fatto "harachiri" durante gli interventi successivi? :-D
State in guardia gente!!! Sperem!!!