
E' tale l'attesa di vederlo in azione sulla ISS che verrà fatto partire in assenza dell'apparato motorio (leggi gambe) ancora in fase di test e ottimizzazione e che quindi lo raggiungerà in un volo successivo.
Robonaut-2 è decisamente accattivante come look.
Vi trasferisco il link (cliccare sulla parola link) dal quale potrete navigare nella galleria immagini (bellissima) che lo immortalano in una smodata quantità di situazioni in fase di assemblaggio, test, imballaggio, trasporto, riassemblaggio, press conference, ecc ecc...

Per ora lasciamo posto all'aspetto. Poi approfondiremo il discorso sulle sue caratteristiche e sulla rivoluzione tecnologica e operativa che un tale "strumento" può innescare qualora si dimostri efficiente secondo le attese!
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento
Questo Blog accetta solo commenti FIRMATI. Si può discutere e contestare, ma ognuno deve assumersi la responsabilità di quanto scrive.
Attenzione: a causa dell'intrusione di commenti contenenti link a siti che abbiamo verificato contenere virus o malware abbiamo deciso di filtrare tutti i COMMENTI al fine di prevenire questo comportamento fraudolento. Ci scusiamo per il disagio ma non conosciamo alternative. I vostri commenti appariranno dopo la verifica più rapida possibile!