domenica 4 luglio 2021

 RITORNANO LE APERTURE AL PUBBLICO DELL’OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI MONTE ROMANO!



Alla luce della evoluzione della situazione epidemica, abbiamo deciso che i tempi sono maturi per riaprire l’osservatorio al pubblico, per due serate speciali “a capienza ridotta”! Per evitare assembramenti eccessivi, infatti, le serate saranno a numero chiuso (50 persone) e su prenotazione, naturalmente gratuita, con le modalità che vi indicheremo contestualmente alle date. Ovviamente, per uno svolgimento ordinato e sicuro sarà necessario seguire alcune semplici regole, che saranno a breve esplicitate con dovizia di dettagli, ma che possiamo così riassumere: 1) obbligatorio indossare la mascherina (chirurgica, FFP2 o FFP3) per tutto l’arco della serata, anche all’aperto; 2) mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone; 3) presenza in cupola limitata a un massimo di quattro visitatori alla volta; 4) seguire in ogni momento le indicazioni dei soci Antares che si occuperanno della gestione della serata.


Tenete quindi d’occhio la nostra pagina Facebook e i nostri altri mezzi di comunicazione istituzionali (blog, sito internet, newsletter) per gli aggiornamenti su date e modalità di prenotazione!

Noi non vediamo l’ora di tornare a farvi vedere le meraviglie che solo un cielo buio come quello di Monte Romano può offrire… e voi, siete pronti a venirci a trovare?

L’Associazione Antares

 

Nessun commento: