venerdì 16 settembre 2022

AVVISI IMPORTANTI SU APERTURA AL PUBBLICO DEL 17 SETTEMBRE

DOPPIO AVVISO IMPORTANTE SULLA APERTURA AL PUBBLICO DELL'OSSERVATORIO DI SABATO 17 SETTEMBRE:


1) In funzione delle informazioni in nostro possesso in questo momento in merito alla possibile evoluzione meteorologica di domani, LA SERATA RESTA CONFERMATA.

 Stiamo seguendo con attenzione la evoluzione dei modelli meteo, i quali al momento mostrano la tendenza ad un rapido miglioramento a partire dalle ore 17 di domani lasciando quindi spazio ad un "cauto ottimismo".

 Continueremo ovviamente a monitorare la situazione almeno fino al primo pomeriggio di domani e forniremo eventuali aggiornamenti in caso di drastico peggioramento qualora si renda necessario procedere all'annullamento della serata.



2) ATTENZIONE ALL'ABBIGLIAMENTO! 

Anche se il tempo "migliorerà", in osservatorio sono previste temperature piuttosto basse ovvero circa 8-10 °C che necessitano di essere tenute in assoluta considerazione!

 Ancora una volta, pertanto, raccomandiamo di presentarsi in osservatorio con un abbigliamento adeguato, che possa tenervi e adeguatamente al caldo dalla testa ai piedi. 

In caso contrario, è certo che non sarete in grado di godervi la serata e le meraviglie che il cielo di Monte Romano può offrire.





Anche se confidiamo di trasmettere nuovi aggiornamenti nella giornata di domani, continuate comunque a seguire le nostre pagine ufficiali per ogni eventuale comunicazione al riguardo.




Nessun commento: