martedì 2 febbraio 2010

Il guardiano di Monteromano

Chissà dove andremo! - si chiedevano dei piccoli fiocchi di neve che cadevano in un giorno d'inverno.
Io voglio finire su di un tetto insieme ai miei compagni, così chiacchiereremo un po' prima di sciorglierci!
Io invece vorrei coprire un albero di Natale; li guardavo sempre da quassù!
Ed io vorrei cadere sulla coda di un gatto per farlo arrabbiare!
Ed io vorrei diventare una piccola parte di un pupazzo di neve!
Io vorrei finire sulla mano di un bimbo!
(Favola di Maria Bucciero)

Il Generale Inverno si fa sentire quest'anno, non c'è che dire...
E ha lasciato un suo luogotenente a guardia dell'Osservatorio di Monteromano!

Grazie di cuore a Noemi, Vera e Lele.

2 commenti:

lelevera ha detto...

Il Guardiano è stato frutto di duro lavoro e ricerca.....
da parte di Alice , Michele ,Gloria ,Vera ,Lele e Noemi.
Chissà quanto ha resistito tra le intemperie di monte Romano!?
Grazie per aver pubblicato le foto

lelevera ha detto...

Il Guardiano è stato frutto di duro lavoro e ricerca ......
da parte di Alice Michele Gloria Vera Lele Noemi e un simpatico cagnolino del posto!!
Chissà quanto ha resistito tra le intemperie di Monte Romano!?
Lelevera