lunedì 16 marzo 2009

Condoglianze

Raggiunta dalla triste notizia della prematura dipartita dell'Ing. Ennio Foschini, l'intera associazione desidera porgere le più sincere e sentite condoglianze a tutta la Famiglia con un particolare pensiero nei confronti dell'amico Luigi, nostro prezioso socio che perde la tanto significativa figura paterna.

L'Ing. Ennio Foschini resterà nei nostri ricordi e nel nostro cuore insieme a tutti coloro che tanto hanno fatto per la nostra associazione e per i giovani che vi sono cresciuti all'interno.

Il suo contributo di fiducia nei confronti personali di molti di noi e delle nostre attività nonchè quello professionale generosamente offerto per la realizzazione dell'Osservatorio di Monteromano, resteranno per noi dimostrazioni della sua grande disponibilità ed attenzione verso i giovani e uno stimolo a mantenere vivi i principi di seria e piacevole condivisione di interessi prefissando comuni obiettivi da raggiungere nell'interesse della collettività.

Grazie.

--

Roberto Baldini
Presidente
GRUPPO ASTROFILI ANTARES - Romagna

2 commenti:

Enrico Montanari ha detto...

In queste occasioni si accavallano tanti ricordi e flash del passato, e certo è che l'inesorabile trascorrere del tempo viene alla fine segnato da queste perdite che lasciano sempre dei vuoti incolmabili. Mi associo al dolore della famiglia, la perdita di un padre è un momento di grande smarrimento, e voglio ricordare il babbo di luigi con il suo sorriso ironico, che seguiva senza interferire troppo le nostre passioni di ragazzi. Uno sguardo apparentemente distaccato, ma che in realtà celava un amore profondo per la scienza e la divulgazione, e che bene è stato fatto proprio da Luigi, che abbraccio forte in questo momento così difficile... Enrico

Luigi Foschini ha detto...

A nome di mia madre, delle mie sorelle e mio, desidero ringraziare tutti voi amici del Gruppo Astrofili Antares per le parole molto belle che avete scritto in memoria di mio padre.