giovedì 23 aprile 2009

Il Disinformatico: UFO, scie chimiche e rapimenti alieni a Lugano il 25/4

Vi proponiamo di consultare il sito indicato per potervi documentare in merito a tutte le scempiaggini che popolano la rete, i media e purtroppo le testa balzana di molte persone che non hanno la benchè minima cognizione di che cosa sia e cosa significhi "METODO SCIENTIFICO".

Questo consiglio non è offerto per rendere maggiore importanza all'argomento trattato ma, considerando che sempre più persone vengono raggiunte da queste fandonie, è bene non lasciar passare il "silenzio scientifico" come un avvallo ulteriore a queste stupidaggini.

Insieme alla corretta informazione scientifica viene abbinato anche il divertente commento della "Compagnia delgi Scettici Allegri", un pò per sdrammatizzare e un pò per riportare nel giusto ambito (umoristico) le argomentazioni utilizzate dai sostenitori di queste teorie.

Qui troverete anche informazioni utili ad evitare di diffondere involontariamente "catene di sant'antonio" via email che non hanno alcun fondamento o che in realtà non hanno pià ragione di esistere per altri motivi.

L'altro invito è quello di leggere l'editoriale presente su www.meteoromagna.com relativo allo scellerato mondo allucinato di coloro che ritengono, inusitatamente, che le (banali) scie degli aerei siano alla base di un complotto mondiale atto a modificare il clima e, soprattutto, ad avvelenarci tutti !

Il Disinformatico: UFO, scie chimiche e rapimenti alieni a Lugano il 25/4

Nessun commento: