venerdì 28 agosto 2009

Serate Antares in Osservatorio : Sabato 29 Agosto

Domani sera, 29 agosto 2009, meteo permettendo, si svolgerà un'altra serata di apertura al pubblico del nostro osservatorio (Si raccomanda di prendere in dovuta considerazione tutte le raccomandazioni contenute nel calendario di apertura che trovate anche in questo blog sul lato destro!!!), impreziosito notevolmente quest'anno dalla sponsorizzazione DIEMME.

Cogliamo nuovamente l'occasione per ringraziare il Sig. Rino Melandri, patron della DIEMME di Lugo, che ci ha fatto realizzare il sogno di 10 anni fà, ovvero l'auspicio espresso durante l'inaugurazione di Monte Romano di poter dotare la specola di uno strumento di ragguardevole dimensione e professionalmente all'avanguardia e al passo con i tempi e che offre una migliore valorizzazione anche della particolare posizione panoramica e delle condizioni del cielo disponibili.

INVITIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO O CHE PARTECIPERANNO ALLE NOSTRE SERATE DI INVIARCI I PROPRI COMMENTI. SARANNO OGGETTO DI ATTENZIONE PER MIGLIORARE ULTERIORMENTE I NOSTRI MOMENTI DI INCONTRO.

proporzioni "geometriche" del telescopio :-)

Raffronto tra lo storico Marcon-Bartolotti e il nuovo Marcon-DIEMME

Nessun commento: